Apps

Windows 7 Starter SP1 aggiornato a Settembre 2017 ITA

Dont Forget Seed After Download!
Windows 7 Starter SP1 aggiornato a Settembre 2017 ITA.torrent

Windows 7 Starter SP1 aggiornato a Settembre 2017

Windows 7 Starter SP1 aggiornato a Settembre 2017 ITA

Informazioni
E 'una versione di Microsoft Windows, una serie di sistemi operativi prodotti da Microsoft per l'uso su personal computer, compresi domestici e aziendali desktop, laptop, netbook, tablet PC e PC media center.
A differenza del suo predecessore, Windows Vista, che ha introdotto un gran numero di nuove funzioni, Windows 7 è stato destinato ad essere un più mirato, l'aggiornamento incrementale alla linea di Windows, con l'obiettivo di essere compatibile con le applicazioni e l'hardware con cui Windows Vista è già compatibile . Presentazioni da parte di Microsoft nel 2008 concentrati su supporto multi-touch, una shell di Windows riprogettato con una nuova barra delle applicazioni, denominato Superbar, un sistema di home networking chiamato Gruppo Home, e miglioramenti delle prestazioni. Alcune applicazioni standard che sono stati inclusi con le versioni precedenti di Microsoft Windows, tra cui Windows Calendar, Windows Mail, Windows Movie Maker e Raccolta foto di Windows, non sono inclusi in Windows 7; la maggior parte sono invece offerti separatamente a titolo gratuito come parte della suite di di Windows Live Essentials.
Nuove e modificate
Windows 7 include una serie di nuove funzionalità, quali gli anticipi in contatto e di riconoscimento della scrittura a mano, supporto per dischi rigidi virtuali, prestazioni migliorate sui processori multi-core, il miglioramento delle prestazioni di avvio, DirectAccess e miglioramenti del kernel. Windows 7 aggiunge il supporto per i sistemi che utilizzano più schede grafiche eterogenei di diversi fornitori (eterogenei multi-adattatore), una nuova versione di Windows Media Center, un gadget per Windows Media Center, migliorate funzionalità multimediali, l'XPS Essentials Pack e Windows PowerShell essere incluso, e una calcolatrice ridisegnata con funzionalità più righe, tra cui le modalità del programmatore e Statistiche insieme con la conversione unità. Molti nuovi elementi sono stati aggiunti al Pannello di controllo, tra cui ClearType Tuner Testo, schermo a colori Calibrazione guidata, gadget, recupero, risoluzione dei problemi, aree di lavoro Centro, posizione e altri sensori, Credential Manager, dispositivi biometrici, icone di sistema, e display.
La barra delle applicazioni ha visto i maggiori cambiamenti visivi, dove la barra di avvio veloce è stato sostituito con pinning applicazioni alla barra delle applicazioni. Pulsanti per le applicazioni appuntato sono integrati con i pulsanti di attività. Questi pulsanti consentono anche le Jump List dispongono per consentire un facile accesso alle attività comuni. La barra delle applicazioni rinnovata permette anche il riordino dei pulsanti della barra delle applicazioni. Per l'estrema destra del clock di sistema è un piccolo pulsante rettangolare che funge da icona Mostra desktop. Questo pulsante è parte della nuova funzionalità di Windows 7 denominata Aero Peek. Passa il mouse sopra questo pulsante rende tutte le finestre visibili trasparente per una rapida occhiata al desktop. Nel display touch-enabled, come touch screen, tablet PC, ecc, questo pulsante è leggermente più ampio per accogliere essere premuto con un dito. Facendo clic su questo pulsante minimizza tutte le finestre, e facendo clic una seconda volta li ripristina. Inoltre, vi è una caratteristica denominata Aero Snap, che massimizza automaticamente una finestra quando viene trascinato nella parte superiore dello schermo. Trascinando le finestre ai bordi sinistro / destro dello schermo consente agli utenti di scattare documenti o file su entrambi i lati dello schermo per il confronto tra le finestre. Quando un utente si sposta le finestre che sono stati massimizzati con Aero Snap, il sistema ripristina automaticamente il loro stato precedente. Questa funzionalità è inoltre realizzato con le scorciatoie da tastiera. A differenza di Windows Vista, i bordi delle finestre e la barra delle applicazioni non girano opachi quando una finestra è ingrandita con Windows Aero applicato. Invece, essi rimangono traslucido.
Tutte le edizioni di Windows 7 eccetto Starter supportano l'architettura del processore a 64-bit (x86-64). Il supporto di installazione è la stessa per tutte le versioni consumer di Windows 7 che hanno la stessa architettura del processore, con la licenza determinare le funzioni attivate e aggiornamenti di licenza che consentono il successivo sblocco di funzioni senza re-installazione del sistema operativo.
Sono stati integrati tutti gli aggiornamenti fino al 16/09/2017 compreso il net framework 4.7! Per il resto non è stata effettuata nessuna modifica.
La copia non è curata e/o preattivata per cui durante l'installazione dovrete usare un product key oppure curarla con il metodo che più preferite.
Requisti di sistema
Architettura: 32-bit
Processore: 1 GHz
Memoria: (RAM) 1GB
Scheda grafica: DirectX 9 Processore grafico con WDDM Driver Model 1.0 (per Aero)
HDD: Spazio libero 20 GB di spazio libero su disco
Unità ottica: Unità DVD (solo per l'installazione da DVD / CD multimediale)
Intallazione
Per l'installazione potete utilizzare un DVD o utilizzare uno dei tanti tool per installazione da chiavetta usb

Files:


Windows.7.Starter.x86.iso (3.4 GB) You file ready to download from usenet:
Add comment

Add comment